Personalizzazione per tutti

I nuovi bottoni adesivi sono in arrivo

Boteco-bottone-2.png

Continuare a migliorarci per offrire soluzioni concrete ai nostri clienti. Questa è una delle principali mission della nostra azienda. Ed è così che abbiamo introdotto un nuovo servizio. Da oggi potrete personalizzare in modo facile e veloce i vostri prodotti grazie al nuovo BOTTONE adesivo su cui stampare loghi, pittogrammi o immagini. Una valida alternativa rispetto alla tampografia su tappi o direttamente sul prodotto.

Il bottone è ricoperto da una resina poliuretanica trasparente di spessore dai 2 ai 3 mm, che protegge la stampa e la mette in evidenza. L’immagine non può essere quindi graffiata perché riparata dal materiale trasparente che, con un effetto “lente”, ne esalta anche la stampa. Risultato? Le quantità di ordine minime sono inferiori rispetto alle tampografie e la qualità è superiore.

Questo bottone è nato per essere inserito nel recesso dei volantini a 4 lobi (articoli G730-G731- G732-G733-G734-G735), dei volantini a croce (articoli F186-F187-F188-F189) e dei volantini a 6 lobi (articoli F175-F176-F177-F178), ma può essere incollato su qualsiasi tappo grigio, su volantini pieni, a razze o manicotti.

Trova il nostro distributore più vicino

Clicca qui