Sono arrivate le ruote industriali Boteco.

Un nuovo articolo dal rapporto qualità prezzo/straordinario.

BOTECO_news1200x1200_RUOTE_1.jpg

 

Boteco, con la collaborazione di un partner Europeo, ha introdotto nel suo catalogo un prodotto molto richiesto: le ruote industriali. Le troverete nel capitolo R - Accessori per macchine utensili.

Una gamma, al momento ridotta, ma destinata ad arricchirsi nel tempo, per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Questi nuovi prodotti si dividono in gruppi di articoli, che hanno come comune denominatore il tipo di ruota in uso. All’interno di ogni gruppo ci saranno i diversi tipi di attacco desiderati.

Per facilitare la scelta proponiamo un breve riassunto:

  • dal codice R100 al codice R109 abbiamo i modelli industriali con ruota monolitica in Nylon (PA6) bianco.
     
  • dal codice R150 al codice R159 abbiamo i modelli industriali con ruota monolitica in Nylon (PA6) bianco, serie pesante con cuscinetto di scorrimento.
     
  • dal codice R200 al codice R209 abbiamo i modelli industriali con ruota con cerchione in Nylon (PA6) bianco e battistrada in poliuretano iniettato.
     
  • dal codice R250 al codice R259 abbiamo i modelli industriali con ruota con cerchione in Nylon (PA6) bianco e battistrada in poliuretano iniettato, serie pesante con cuscinetto di scorrimento.
     
  • dal codice R300 al codice R309 abbiamo i modelli industriali con ruota con cerchione in lamiera e battistrada in gomma naturale nera.
     
  • dal codice R400 al codice R409 abbiamo i modelli per collettività con ruota con cerchione in Polipropilene (PP) nero e battistrada in gomma sintetica grigia, completi di parafili in lamiera.

Per maggiori informazioni puoi compilare il form Contatti. Un nostro incaricato ti risponderà in tempi brevi.

Trova il nostro distributore più vicino

Clicca qui